Shock Events Agency, con la grande collaborazione del comune di Camporosso, è orgogliosa di comunicarvi che in data 22 Luglio il Palabigauda Arena di Camporosso (Im) aprirà i suoi cancelli alla terza edizione dello Shock’ Metal Fest, Rock Party Edition.

A differenza della prima edizione, nella quale erano presenti più palchi, quest’anno l’attenzione sarà concentrata tutta in una direzione, ovvero al palco situato nell’arena. Sarà libero l’accesso alla zona “ristoro” mentre per accedere all’arena si dovrà essere in possesso di un biglietto del costo di 10 €. 

Il parterre del 2023 è composto dagli headliner DOBERMANN, band con un pedigree “on the road” conquistato metro dopo metro per le strade di mezza Europa, tre rockers purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai. La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completata dal chitarrista Valerio ‘Ritchie’ Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, diventa, suonando ininterrottamente sin dall’inizio, uno dei gruppi più attivi nel circuito hard rock europeo. Prima di loro, i nostrani SPACE-T formati da Dario Mollo alla chitarra (artefice di progetti quali Voodoo Hill con Glenn Hughes, EZOO con Graham Bonnet, The Cage con Tony Martin dei Black Sabbath, Don Airey con la Bonnet/Airey band e molti altri), Andrea Biancheri alla voce, Ettore Campisi alle tastiere, Andy Senis al basso e Alessio Benedetto alla batteria, band che con grande passione interpreta i migliori brani dei Deep Purple aggiungendo un tocco di personalità ed improvvisazione mantenendo intatto lo spirito della storica formazione inglese; il trio strumentale di PIER GONELLA, chitarrista e produttore con una lunga attività musicale che include Necrodeath, Mastercastle, Vanexa, Odyssea, Labyrinth etc, in trio con Peso (Necrodeath) alla batteria e Giulio Belzer al basso. La giornata sarà aperta a partire dalle 19.30 dai francesi BALLS OUT, band fondata nel 2016 a Nizza da Yann, Pat, Sonny e Pierre, prima di ogni cosa quattro musicisti, quattro amici con una sola passione: il ROCK!

Di più che dire… Vi aspettiamo numerosi e che il R’N’R sia con voi fratelli!

ON STAGE

BallsOut

PROGRAMMA

19.30 – 20.30   BALLS OUT

20.45 – 21.30   PIER GONELLA

21.45 – 22.45   SPACE-T

23.00 – 00.30   DOBERMANN

TICKETS

I biglietti saranno disponibili all’ingresso della Palabigauda Arena o presso

Via Col. Aprosio, 153 – VALLECROSIA

Restate in contatto

PALABIGAUDA ARENA

L’arena Palabigauda si trova nel Comune di Camporosso (Im), ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri, sia a piedi (circa 15 minuti) percorrendo la ciclabile alla fine della Passeggiata di Ventimiglia,  od in treno scendendo alla stazione di Ventimiglia, tramite autobus di linea. Sarà inoltre disponibile un servizio navetta, a tariffa contenuta, garantito dall’agenzia di viaggi SALVAtour.

2022 EDITION MEMORIES

2019 EDITION GALLERY

Shock Events Agency © 2022